Registrati su OPA Sostieni la tua professione

OPA Emilia Romagna

Via Camogli, 7 – 41125 Modena (MO)
emiliaromagna@opaonicotecnici.it | +39 3393012326

Orari: Lun – Ven | 10 – 13
Presidente: Letizia Campioni

Letizia Campioni - Presidente

"Mi sono avvicinata al mondo delle unghie per caso. La prima cosa che ho visto è stato un video di una ragazza russa che faceva unghie extra lunghe in acrilico, da lì è stato Amore a prima vista! Ho cominciato il mio percorso di studi che, tutt'oggi, dopo 13 anni porto avanti. Ho collaborato con varie aziende e sono insegnante da dieci anni, per trasmettere passione e determinazione alle future onicotecniche. Ho a cuore il riconoscimento di questa professione, per questo ho deciso di fondare OPA Emilia Romagna."

Roberta Toffali - Vicepresidente

"Mi sono avvicinata al mondo nails nel 2016 affascinata da quelle ragazze che, con passione e fantasia, creavano unghie fantastiche. Sono stati gli anni di studio e di esercitazioni che mi hanno permesso di apprendere al meglio le tecniche di lavorazione di questo mestiere. L'amore per il mio lavoro ha fatto si che crescesse in me l'idea di fare qualcosa di concreto per tutte noi onicotecniche, decidendo di far parte di OPA Emilia Romagna, della quale sono Segretario"

Barbara Coia - Segretario

"Sono entrata nel mondo Nails nel 2009, un percorso affiancato da grandi maestri. Consapevole della Legge 1/90, determinata, ho conseguito il Diploma di Estetica e dal 2013 sono docente in una scuola regionale. L'obiettivo è infondere Consapevolezza sulla complessità del settore onicotecnico. Il riconoscimento della professione è necessaria perché figura specializzata e sempre più ricercata da parte di studi di bellezza, per questo ho deciso di far parte di OPA Emilia Romagna, della quale sono Vicepresidente."

Anna Marrazzo - Tesoriere

"Lavoro negli studi professionali da 12 anni, ho seguito sempre tante realtà finché nel 2010 ho conosciuto e preso a cuore una ragazza che, determinata e volenterosa, voleva fare il suo lavoro nel rispetto della legge. Purtroppo camere di commercio, regione, e vari enti hanno sempre messo i bastoni tra le ruote. Da qui sono sempre stata pro-riconoscimento della professione di onicotecnico, fino a decidere di agire in prima persona entrando a far parte del direttivo di OPA Emilia Romagna."