Registrati su OPA Sostieni la tua professione

OPA Marche

Via Conti, 42 – 63900 Fermo (FM)
marche@opa-onicotecnici.it | +39 3337380376 | +39 0734628068

Orari: Lun – Ven | 9 – 13

Presidente: Laura Di Marzio

Laura Di Marzio - Presidente

Nata a Fermo, il 10 luglio 1962, inizio la mia carriera professionale nel mondo sanitario e, in seguito, decido di intraprendere anche il percorso estetico, diventando estetista specializzata. Con gli anni, la mia passione per questo settore è aumentata sempre più e, con essa, la voglia di trasmettere le mie conoscenze al prossimo. Da ciò, nel 2017, fondai la mia scuola - accreditata dalla Regione Marche - e nel 2019 progettai il corso di qualifica di secondo livello “Operatore della Salute e del Benessere (Onicotecnico)”, primo corso di qualifica ad essere riconosciuto dalla Regione Marche e che studia totalmente il mondo delle unghie. Sempre nel 2019 aderii all’Associazione OPA (Onicotecnici Professionisti Associati), la quale tutela il settore nails, fino ad aprire OPA Territoriale Marche di cui ne sono fondatrice e Presidente.

Daniele Trasatti - Vicepresidente

Nato a Porto San Giorgio il 21 marzo 1973. Appassionato di informatica e tecnologia, opero da oltre vent’anni nel settore dell'ICT con la mia azienda. Mi occupo di formazione, insegno informatica, e collaboro con diverse agenzie formative. Sono convinto che un corretto stile di vita sia alla base della salute e del benessere di ciascun individuo. Ho deciso di aderire e sostenere OPA perché sono convinto che esista la necessità di un riconoscimento professionale a chi opera nel settore onicotecnico.

Claudio Capparuccia - Consigliere

Il mio primo traguardo importante lo raggiunsi quando mi venne assegnato il secondo posto al Campionato Italiano Nazionale, sezione Beginner. Da sempre volto al perfezionamento del mio lavoro, ho frequentato corsi di formazione tecnica e professionale in tutta Europa. Nel 2010 sono entrato di diritto nella “Top Ten” di nail artists italiani al Campionato Italiano di Milano, nella categoria Professional. Da febbraio 2012 sono un Advanced Educator della Odyssey Nail Systems, ottenendo per Nailsworld il titolo di Odyssey Italian Official Partner per il settore “Competizioni e Formazione Internazionale”.